lunedì 16 maggio 2011

Certezze ed incertezze...di due anni fa



Ho deciso, a tempo perso, di portare qui in questo mio angolo di rete alcuni post del mio vecchio blog scritti soltanto pochi mesi prima di iniziare questa nuova avventura.
Sono molto importanti per me, perchè rappresentano la svolta, il cambiamento, il realizzarsi di tanti sogni.
Copiaincollando mi sono ritrovata a leggere questo qui di seguito, scritto esattamente due anni fa, merita di essere pubblicato oggi ancora una volta...se leggerete e mi conoscete un po' capirete il perchè.
Un sorriso per tutti
Manuela

"E' strano come a volte il raggiungimento di alcune certezze cagioni altre incertezze o meglio faccia vivere una forte sensazione di incognita dentro.
Forse vivere sicuri del domani non porta proprio a nulla, non assicura di certo il futuro, forse pensare che domani chissà cosa mai potrà capitare non è poi tanto male, lascia aperti alle varie evenienze, ad ogni possibile/impossibile evento, ad ogni possibile/impossibile circostanza...
Forse tra le certezze raggiunte e le incognite quotidiane, arriveranno a realizzarsi anche altri sogni, magari quelli ritenuti più impossibili, quelli che tardano ancora a compiersi, anche i più assurdi e scriteriati, ma tanto, tanto anelati, quelli che pare quasi tu non debba più neanche sognare per la loro irrealizzabilità, ma alla fine chi lo sa?!?!
Beh... allora speranzosa, come alla fine riesco sempre ad essere, resto un po' a vedere cosa mai nel futuro accadrà..."

7 commenti:

  1. Dolce Manuela, che bellissimo post... un'altra prova che non bisogna mollare mai i propri sogni :D

    RispondiElimina
  2. infatti cara Lorenza mai mollare, perchè, è solo questione di tempo e a volte neanche tanto e i nostri sogni diventeranno la nostra realtà! baci!!! :)

    RispondiElimina
  3. E guarda un pò quante cose bellissime sono accadute nel tuo futuro, oggi presente! :-)

    RispondiElimina
  4. Una cosa bellissima piu' di tutte, il tuo maghetto!
    Un baciuzzu a te e maghetto.

    RispondiElimina
  5. E pensare che te l'ho detto tante volte che i sogni si avverano, no? :****

    RispondiElimina
  6. Cara Trilly, i bei sogni tanto desiderati si avverano.....quasi sempre!vabbè fammi andare a giocare al Superenalotto.....
    ;)))

    RispondiElimina
  7. Mmmmh....ma questo post è fatto su misura per me....
    Bacio!!!

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)