sabato 14 maggio 2011

E' ufficiale!



Il mio maghetto canta! anche se il papà continua a ripetermi che magari è solo una coincidenza io lo so, sono sicura, .il mio maghetto canta "nel blu dipinto di blu" ,  la prima canzone  che la mamma gli ha cantato durante uno dei primi bagnetti e che continua a cantare ancora, perché a lui piace tanto, tanto, basta iniziare  e partono i sorrisoni luminosi!
Buon sangue non mente! la sua mamma, quando era piccina si era esibita in un acuto notturno insieme al suo papà,  esattamente quello più esteso di "O' sole mio".
Ennò, non può essere un caso, il maghetto dice proprio "buuuuuuuuuu...ooooooooo" e la canzone si sa...fa " volare o oooooooo...cantare...o o o oooo...nel blu...." quindi buuuu...ooooooooo" è la versione zippata, non ci sono dubbi! si sa i bimbi hanno un innato senso pratico...;D
Ovviamente  ci stiamo sempre più esercitando, vi terrò aggiornati sull'evoluzione!
Un sorriso per tutti, a presto! :D
Manuela



10 commenti:

  1. Il Maghetto diventerà un famoso cantautore, ne sono certa!!!Un abbraccio a te, cara Manu!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono convinta che il maghetto voglia cantare proprio quella canzone...
    Si si... proprio quella....
    Complimenti mamma stai crescendo un piccolo prodigio!
    Un abbraccio....

    RispondiElimina
  3. Noooo... che dolcezza! Qui necessitiamo di aggiornamenti!
    p.s. Caro Maghetto... hai scelto proprio una bella canzone!

    RispondiElimina
  4. in questo post c'erano tre commenti, Alessandra, Claudia e Chiara...avevo letto ieri e vi ringrazio per le care parole che mi avete scritto, purtroppo ora non le ritrovo più, vorrei capire come mai...baci a tutte e tre...:)

    RispondiElimina
  5. Anche a te sono spariti i commenti! E mo' te lo rilascio! W il maghetto canterino!!!

    RispondiElimina
  6. Diversamente che maghetto sarebbe? Che tesorino il mio nipotino virtuale!!!
    Ciao Manu che bellezza questo post!!!!

    RispondiElimina
  7. Anche io sono convinta che il maghetto voglia cantare proprio quella canzone...
    Si si... proprio quella....
    Complimenti mamma stai crescendo un piccolo prodigio!
    Un abbraccio....
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Noooo... che dolcezza! Qui necessitiamo di aggiornamenti!
    p.s. Caro Maghetto... hai scelto proprio una bella canzone!
    Chiara

    RispondiElimina
  9. ho ripristinato io i comenti di Claudia e Chiara, meno male che mi arrivano le notifiche nella posta! :)

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)