giovedì 19 maggio 2011

Quattro!

Ieri il tuo quarto complimese, sono trascorsi già quattro mesi, a volte mi sembra sia succeso tutto tanto tempo fa, altre volte "tocco" quei momenti come se li vivessi adesso...14.44...18 numeri che ora spesso passano e ripassano nella mia mente, che significano qualche cosa di importante, che appartengono alla mia storia, ma soprattutto alla tua.
Guardandoti  vedo come la vita in te trionfi e penso che  mentre ti guardo cresci, cambi, ti definisci e divieni sempre più te stesso, anche se somigli tanto al nonno, anche se somigli tanto a me, sei sempre più tu.
Adoro i tuoi discorsetti, il tuo sillabare simpatico, che ha significato più di tante inutili parole, adoro il linguaggio dei tuoi occhi, con la luce che ci abita dentro...pura vera.
Quanti baci ti da la mamma, tanti, troppi ogni volta che la sua bocca è vicina alle tue guance, ai tuoi occhi e quanto amo i tuoi sorrisi che nascono dopo i miei baci, sono frutto dell'amore mio che ti ragiunge, sono frutto dell'amore tuo che raggiunge me.
Quanto avevo bisogno di questo grande amore tesoro della mamma, grazie di aver scelto me!

4 commenti:

  1. ecco che mi commuovo leggendo parole che sento tanto anche mie... un'emozione unica e rileggerle anche in voi mi rende ancora più felice!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il tuo blog! Ti seguo :D

    RispondiElimina
  3. @ Una cuccia per gatti e bambini grazie sei tanto cara un abbraccio anche da me!
    @ madre creativa benvenuta nel mio blog grazie, mi fa molto piacere che il mio blog ti piaccia, ti sego anche io molto volentieri! a presto! :)

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)