mercoledì 11 maggio 2011

Il senso di ogni giorno della mia vita

Tu che dondoli sereno, la nostra pappagalla che ci guarda innamorata, il sole fuori che annuncia la nostra prossima estate insieme a te, mentre le note di "Scent of love" di Nyman riempiono la stanza...e mi giro e tu mi stai guardando anche se sto di spalle mentre scrivo qui su questa pagina che un giorno anche tu leggerai.
Sai amore mio qui ci sono io come sono veramente, ogni giorno lo sono sempre anche se non sono qui, ma in questo angolo "che non c'è" io ci sono più che mai e se mai un giorno vorrai sapere chi è la mamma dentro al suo cuore, basterà leggere queste parole.
Domenica ho poi comprato quel libro, L'abbraccio di David Grossman, te l'ho letto prima di addormentarti la sera stessa e sorridevi amore mio...non appena saprai leggere questo libro sarà tuo, per adesso lo tiene mamma per te.
Mentre le note di "Love is a mystery" di Einaudi ci avvolgono tu dormi e splende sempre il sole in questo giorno in cui ogni accenno di lacrima, di incertezza, di dolore, di rabbia si spengono in te che sei il senso di ogni giorno della mia vita, soprattutto di quelli che ho vissuto prima di te perché mi hanno portato da  te.

6 commenti:

  1. Che tenerezzaaaaaaaaaaa!!!!
    Il sorriso dei propri figli ha il potere di trasformare le lacrime in gioia pura.
    Mi chiedo cosa ne sarebbe stato di me senza quei sorrisi che mi riempiono.
    Buona giornata tesoraaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. e me lo chiedo anche io!!! buona giornataa te jioja mia!!! :D

    RispondiElimina
  3. E' una sensazione che non conosco ..deve essere unica !

    RispondiElimina
  4. mammamia, commoventissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Dolci parole d'amore... piene d'amore!!!

    RispondiElimina
  6. @ Cry esatto unica! :*****
    @ Corie...grazie! :)
    @ Claudia è un amore grande...tanto! :)
    un abbraccio a tutte e tre!

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)