martedì 12 luglio 2011

Cat sogni e Desideri 2011 di Mammafelice: 1° tappa - me la merito la felicità perchè...


 ...sono capace di godere di ogni piccolo istante, di ogni piccola grande cosa che mi dia felicità.
Sin da bambina per essere felice mi bastava sentire il profumo di un fiore, vederlo sbocciare sul balcone, mi bastava un bagno al mare col mio papà o una passeggiata insieme a lui anche solo per andare dal fornaio e sentire l'odore dei panini appena sfornati
Poi, diventando più grande mi bastava pensare a quegli occhi...anche se quella felicità era breve, svaniva presto e giungeva l'amarezza di non potere avere per me quello sguardo, ma nonostante ciò per mesi pensai che  valeva la pena avvertire l'amaro dopo aver sentito  anche solo per un attimo quell'istante felice.
Sono stata sempre tenace, consapevole di ciò che volevo e tra sogno e concretezza ho aspettato giorni, anni, avendo come meta la mia felicità  e tutto ciò che l'avrebbe resa concreta. Ho trovato finalmente uno sguardo tutto mio, che voleva e poteva donarmi l'amore, l'energia, la voglia di giungere sino ad oggi qui davanti al mio pc a  scrivere questo post con un po' di difficoltà perchè tengo mio figlio tra le braccia che è la felicità più grande che mi ha donato la vita.
Mi merito la felicità perchè c' ho sempre creduto, così come nei sogni che me l'avrebbero donata, li ho visti realizzare uno ad uno ed ancora sogno e aspetto di vederne realizzati altri...e perchè no...tutti  quelli che sarò capace di sognare ancora finchè avrò vita.
Mii merito la felicità, perchè sono onesta, non l'ho mai rubata a nessuno, ma sempre guadagnata,  perchè gioisco se il mio prossimo è felice, perchè non lo invidio, ma sorrido consapevole di ciò che prova.
Mi merito la felicità perchè sono sempre io, sono vera, sono soltanto io e non vorrei essere nessun altra.

Con questo mio post partecipo anche io,  anche se con un po' di ritardo alla caccia al tesoro 2011 di Mammafelice   e ne sono felice! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)