venerdì 19 agosto 2011

7 mesi...


...di vita insieme, di vita nuova, di momenti difficili, di momenti teneri, di motivi d'orgoglio, di sonno, di latte,  di pappe sempre più nuove, di passi avanti, di sorrisi, di momenti intensi, di crescita, di scoperte, di occhioni aperti sul mondo, di progressi, di coccole, di baci, di musica da ascoltare, di foto, di riprese, di cambiamenti, ma soprattutto d'amore...
non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi scelto come mamma tesoro mio adorato...quanto sei fatto grande!

2 commenti:

  1. hai visto? io a 6 mesi e il tuo cucciolo a 7! come passa il tempo, qui mi èpare che in men che non si dica mi ritroverò già alla fine della gravidanza!

    RispondiElimina
  2. @ Pandora...infatti ho notato questo mentre commentavo da te, ti ho incontrata i primi mesi che il mio maghetto era venuto al mondo e tu invece iniziavi ad aspettare che venisse al mondo la tua fatina...non credere però se guardi indietro e avanti pensi che i prossimi tre mesi passeranno in fretta...una fretta moderata direi...sono mesi in cui sentirai sempre più la tua piccola, mesi in cui la pancia diventerà sempre più grande e non ti sembrerà sempre più l'ora di abbracciarla...goditeli tesoro...per questo ti dicevo fermati e assaporateli...sono unici questi momenti tutti vostri...baci! :)

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)