martedì 23 agosto 2011

CaT Sogni e Desideri di Mammafelice: 7 ° tappa Realizzare un desiderio


Eccomi giunta alla 7° tappa della Cat di Mammafelice
Vorrei tanto poter fare una lista, pianificare per bene e mettermi al lavoro per realizzare i miei desideri...vorrei tanto avere i mezzi, le forze per farlo, ma purtroppo mi sono permessa di volare troppo in alto, di "urlare" tre desideri difficili da realizzare e proprio per questa ragione mi sono detta perché no..perché non osare!
la realizzazione dei miei tre desideri, purtroppo, non dipende da me, ma questo non significa che essi non si possano ugualmente realizzare, non vuol dire che io mi debba arrendere o sentirmi sconfitta...la vita ha più fantasia di noi e la "fortuna" , secondo il mio modo di vedere le cose, è uno dei tanti nomi di Dio...
Il Cielo non mi è mai stato avverso, anzi! sono una persona che conduce una vita normale, come tante, con tante gioie e tante difficoltà come tante, ma vi posso garantire che vivo tanti privilegi che solo il Cielo può donare, ecco perché voglio credere nei miei desideri, se non lo facessi io per prima come potrebbero farlo essi? come potrebbero trovarmi  se non richiamati dalla mia voce e realizzarsi? 
Dunque volendo pianificare, volendo scrivere dei punti da non dimenticare per non perdere di vista l'obiettivo devo assolutamente:
1) cercare di allontanare i pensieri negativi con forza e fede
2) tenere sempre presenti in mente tutte le cose belle ottenute, tutti i sogni realizzati per trarre energia positiva da essi e dar vita a nuove realizzazioni
3) credere nella Provvidenza
4) proteggere  l'amore che ci unisce in questo nucleo indissolubile che è la nostra famiglia, che rappresenta la nostra forza più grande, la più grande benedizione avuta
5) non smettere mai di sperare, tenere viva nel cuore la sensazione che ciò che desideriamo è della nostra misura, non è assurdo pensare di ottenerlo, pensare con fiducia di meritarlo e vivere in modo da meritarlo sul serio!
Ecco Barbara questo è il mio modo di onorare anche questa nuova tappa, ti ho detto che non mi tiravo indietro, ti ho promesso che ci avrei creduto, ce la metterò tutta, sperando che la vita divenga più facile, sperando che presto i momenti difficili diminuiscano, che lo sconforto passi, che la tranquillità necessaria giunga alla nostra porta, il  tuo quadrifoglio come icona mi aiuterà, mi porterà "Fortuna"e adesso aspettando lo swap mi preparo a dare le ali ad uno dei tre...:)

3 commenti:

  1. Quello che scrivi....si riallaccia un po' al mio ultimo dipinto! I sogni prima o poi possono realizzarsi, il piccolo nodo che li tiene legati al filo può sciogliersi, ma dobbiamo crederci! un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Credici sempre tanto e non mollare mai, sei sulla buona strada con ciò che hai scritto.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Arrivo qui dal blog di simlymamma! Mi piace il tuo angolo blu, mi piace il tuo ottimismo e l'affidarsi alla Provvidenza! Troppo spesso mi dimentico che c'è. Se vuoi passare da me...blu e giallo si intonano:-)

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)