giovedì 25 agosto 2011

Il tuo mondo dei sogni

i tuoi occhietti puliti, così veri e sempre vispi pare comincino per primi a sognare ancora aperti mentre ti abbandoni completamente lasciandoti trasportare verso un'altra dimensione... 
cerchi di fare l'indifferente, cerchi di restare dritto, mentre le palpebre si chiudono una prima...una seconda volta per riaprirsi accompagnate da un piccolo lamento...
 e il sonno si fa denso...dolce...appagante e  sprofondarci dentro come fosse una nuvola soffice è il massimo che c'è in quel momento...
e le palpebre si chiudono finalmente lasciando fuori la luce che filtra dalla tapparella semi chiusa  e il respiro si fa più lento e culla il tuo corpicino, mentre una musica dolce riempie la stanza  ...chissà se arriva sino al tuo mondo dei sogni...chissà cosa sogni amore mio...


4 commenti:

  1. Che bello...magari anche il mio si addormentasse così ;P

    RispondiElimina
  2. ..... quanto amore in queste parole... cucciolino!!

    RispondiElimina
  3. I miei hanno sempre lottato contro il sonno!
    Maghetto sogna la sua dolce mamma.

    RispondiElimina
  4. io dico che quando dormono sono bellissimi!! soprattutto se ci hanno fatto disperare tutto il giorno!

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)