lunedì 7 novembre 2011

Soltanto un attimo...si può?

mi manca il tuo sorriso, quel tuo darsi istintivo, quell'esserci rassicurante e protettivo, le tue carezze sul mio capo quelle fatte con tutta la tua mano come volessi cogliermi e raccogliere tutti i mie pensieri...
ricordo gli ultimi momenti, le mie mani sul tuo capo, ricordo i bei momenti quelli in cui c'eri  e la tua presenza riempiva la stanza e vorrei incontrarti per due minuti, per stare un po' con te, vorrei riempire questo vuoto, vorrei guarire da questa nostalgia di te che non passerà mai più e farà sempre parte della mia vita. Tu che da buon ferroviere viaggiavi sempre in treno...se mai ce ne fosse uno laggiù per tornare un attimo e infilarti dentro ai mie sogni...solo un attimo...si può? vado a dormire allora proviamo? io ti aspetto ho tante cose da dirti e da chiederti...papà...

6 commenti:

  1. Piango, piango perché comprendo benissimo questo dolore, che non andrà mai via. E non è per pessimismo, ma è così, si nasconderà sempre in un angolino di noi, e farà sempre capolino.
    Ti abbraccio forte forte, ma forte!
    Un bacio
    Olga

    RispondiElimina
  2. Tesoro... il dolore e la nostalgia sono i sentimenti che ci ricordano il vuoto lasciato dai nostri cari. Quel vuoto che sembra infinito eppure è irreale. Perchè l'amore offerto in una vita è diventato parte del nostro essere, del nostro vivere. Si è infilato in ogni cellula del nostro corpo. Il tuo Papà non ti ha mai lasciato. E' sempre dentro di te. Nel tuo cuore potrai trovarlo quando vuoi.Cara Manueluzza... ti abbraccio forte... sorridi tesoro... il tuo Papà questo vuole da te, la tua felicità sempre e comunque...

    RispondiElimina
  3. quando si perde qualcuno, dolore e nostalgia purtroppo ci accompagneranno sempre. Però ci sono i ricordi, i bei ricordi a farci compagnia no? Eppoi anche io credo che tuo papà non ti abbia veramente lasciato, è sempre li vicinoa te e al tuo bimbo!
    Un forte abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. un grazie sincero a ciscuna di voi...riscaldano il cuore le vostre parole e i vostri forti abbracci...:)

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)