martedì 7 febbraio 2012

Un premio! :)

Che bella sorpresa mi ha fatto Tatagioisa!  non mi sarei mai aspettata di ricevere un premio insieme a  6  piacevolissime blogger, grazie Tata!!!. 


Il premio si chiama "One Lovely Blog Award" chi lo riceve deve a sua volta assegnarlo ad altri 7 blogger ed ancora scrivere un elenco  7 punti che raccontino un po' di noi,  di come siamo fatte, di ciò che amiamo, pensiamo, desideriamo.
Prima di tutto vorrei consegnare il premio a sette amiche blogger, che spero saranno liete di riceverlo e se vorranno,  anche di raccontarsi:




Ora vediamo un po'  provo a scrivere il mio elenco, chissà cosa ne viene fuori:

1) Sono diventata mamma da poco, ho un bimbo di un anno, ho sempre pensato che mettere al mondo  un figlio fosse un grande privilegio e ancora non riesco a credere che sia successo anche a me, che meraviglia!

2) si dice che nella vita bisogna guardare avanti e non voltarsi troppo indietro a guardare il passato...beh io non ci riesco e non credo ci riuscirò mai, amo i miei ricordi, amo certi momenti vissuti e quando la mia mente riesce a rilassarsi, spesso prima di dormire, gli occhi della mia mente guardano "riprese" e "scatti"  fermi nella memoria e piano, piano il sonno prende il sopravvento.

3) adoro il tè, sin da ragazzina me lo preparavo ogni pomeriggio, ricordo che mettevo l'acqua a bollire e poi aprivo la dispensa e ne sceglievo uno tra i tanti aromatizzati, tenere la tazza calda tra le mani, sentire il profumo e riscaldarsi ad ogni sorso è una coccola irrinunciabile.

4) adoro guardare il cielo, sia di giorno che di notte. Da quando mio padre non  c'è più me lo immagino li da qualche parte comodamente seduto con la sua settimana enigmistica tra le mani e la penna nel taschino della vestaglia mentre si fa una bella pennichella...caro papà...
5) credo che la famiglia sia la prima cosa, la più importante, sono felice di avere la mia, di essere riuscita nel progetto più importante, nella realizzazione del sogno più grande che conservavo nel cuore sin da ragazzina.
6) quando instauro un rapporto di qualunque tipo con gli altri ciò che cerco è la complicità, che sia amicizia, amore e persino nell'ambiente lavorativo, la complicità è un collante perfetto, perché si basa e si sviluppa su sentimenti sinceri,  sul rispetto, sulla voglia di collaborazione, di accordo e di intesa  che si modula a secondo delle diverse tipologie di rapporto ovviamente, ma sempre verso una direzione positiva e produttiva.

7) mi piace raccontarmi, sono una persona come tante e conduco una vita normale, forse per moltissimi addirittura banale, ma è la mia e  istintivamente ho sempre condiviso le  mie esperienze con gli altri, amo il confronto sempre.

Eccoli qui i sette punti, finalmenteci sono riuscita! Tata scusami se c'ho messo tanto tempo prima di riuscire a  scrivere questo post, spero ti piaccia.
Un sorriso per tutti, a presto!
Manuela

8 commenti:

  1. Te l'ho già detto che abbiamo diverse cose in comune? Mi pare di sì... Il cielo, la complicità, i bimbi, quante cose belle. A ogni modo, grazie per averci donato questo gradevolissimo spaccato della tua personalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per l'opportunità! felice di avere tante cose in comune con te...mi sa che siamo complici allora io e te ;)...mi fa molto piacere che tu abbia gradito il post, grazie! un bacio...:)

      Elimina
  2. Risposte
    1. e di cosa? ti ricoprirei di premi!!! :D un bacione a te...:)

      Elimina
  3. grazie di cuore Manu
    sono onorata di ricevere questo premio da te.
    e leggere di te mi fa sempre piacere..lo sa già che abbiamo molto in comune :)
    ti abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Antonella, si è vero abbiamo tanto in comune e scoprirlo è stato prorpio un bel regalo...anche grazie a Barbara...(Mammafelice) :)

      Elimina
  4. Ti ringrazio per il pensiero, il premio lo custodisco come un dono prezioso, quello che racconti di te è molto bello, ma il mio vecchio pc sta per spegnersi e prima che lo faccia ti mando un abbraccio carissimo, sei sempre la mia madrina virtuale cara trilly!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miriam non mi abbandonare però!!! se si spegnerà il tuo vecchio pc vedi come procurartene un altro e torna presto, se sono la tua amdrina come posso stare senza la mia figlioccia prefgerita? un abbraccio fortissimo anche da me torna ci conto!!! :*

      Elimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)