sabato 3 marzo 2012

La settimana delle parole: sabato



Eccomi giunta all'ultimo appuntamento con e la sua splendida iniziativa, è proprio vero che spesso le parole non sono solo parole, ma molto di più...sono emozioni, sentimenti, sono momenti vissuti, sono frutto di crescita interiore, di gioia ottenuta, di vita vissuta.
Ecco l'ultima citazione che ho scelto:
"Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro sé stessi, la prima e la più importante. Lottare per un'idea senza avere un'idea di sé è una delle cose più pericolose che si possa fare"

Va dove ti porta il cuore - Susanna Tamaro
Ecco...questa per me non è soltanto una citazione, ma molto di più!
Enikő ti ringrazio per questa utile e gradevole opportunità di riflessione, questa settimana è stata gradevolissima, sicuramente da ripetere.
Un sorriso per tutti.
Manuela

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)