lunedì 2 aprile 2012

Mi ripasso la lezione!

L'energia positiva è la sola che possa realmente cambiare la nostra vita e quella che già abbiamo raccolto dentro di noi è la più pura ed efficiente.
Se mai, come spesso capita, dovessimo dimenticare di possederla e smettere di credere che è solo questione di tempo e tutto andrà proprio come noi desideriamo, la prima cosa da fare è "ripassare la lezione" già imparata
Se poi si ha modo di rileggere i buoni propositi che già hanno dato in passato buoni frutti, non c'è metodo migliore per poter riuscire ad ottenere al meglio ciò che nel nostro cuore fortemente desideriamo:

"Forse tra le certezze raggiunte e le incognite quotidiane, arriveranno a realizzarsi anche altri sogni, magari quelli ritenuti più impossibili, quelli che tardano ancora a compiersi, anche i più assurdi e scriteriati, ma tanto, tanto anelati, quelli che pare quasi tu non debba più neanche sognare per la loro irrealizzabilità, ma alla fine chi lo sa?"

4 commenti:

  1. ...speriamo sia come dici tu:
    incrocia le dita anche per me, Manu cara!!!
    ;O*

    RispondiElimina
  2. lo farò con tutto il cuore cara Ombretta e se puoi passami a trovare in qualche modo, mi sei mancata tanto! stavo in pensiero :*

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Maria ma che bello il tuo blog!! Lo scopro solo oggi, davvero complimenti perchè si capisce che sei una persona solare, autentica, vera. Complimenti davvero!!

    RispondiElimina
  4. Maria benvenuta! e grazie mille per la tue parole!!! trovare il tuo commento mi ha fatto un piacere immenso a presto!

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)