lunedì 28 maggio 2012

Avviso ai naviganti

A causa  di un'improvvisa incapacità di fermare i  miei pensieri ho da molti giorni abbandonato questo angolo di rete, spero di tornare un giorno non troppo lontano, spero avvenga presto perché ciò sarebbe conseguente alla ritrovata voglia di raccontare.
 A chi passa per caso, a chi da un'occhiata ai miei pensieri passati, a chi passa a trovarmi per affetto e a chiunque passi con buone intenzioni lascio un saluto, un sorriso ed un arrileggerci a presto!

Manuela

8 commenti:

  1. Ti aspettiamo cara.... a tutte noi a volte capita il bisogno di staccare un po' la spina! Quando vorrai tornare, noi saremo sempre qui...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!! Spero di rileggerti presto...
    Un baciuzzo.

    RispondiElimina
  3. Magari il tuo tempo-pausa sarà più breve del previsto, te lo auguro, ma sappi che anch'io sono in pausa altelenante....I pensieri o le preoccupazioni non sempre aiutano qun ado si vuole coltivare questo spazio virtuale! Siamo persone umane...
    Ti abbraccio , a presto!!!
    Miriam(sospesa)

    RispondiElimina
  4. Mi auguro di leggerti presto, con belle notizie, serenità e felicità!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ricorda... il mio cuore è vicino al tuo...
    Un abbraccio forte...

    RispondiElimina
  6. Deve essere un periodo comune a molte di noi. Chi si è presa una pausa.Chi ha pensato di chiudere il proprio blog.Chi ha avuto crisi di pensiero. Una pausa fa bene. sempre! E con questo, comunque, spero di poterti tornare a leggere presto!
    Un abbraccio grande Manueluzza! :-)

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)