sabato 5 aprile 2014

"Carta, penna e foglie di tè" Swap: ecco a voi gli abbinamenti!!!

Ciao a tutti! ci siamo finalmente, ieri sera, nonostante l'influenza, il mio Maghetto, con grande entusiasmo, ha effettuato  il sorteggio dei 20 nominativi, creando così gli abbinamenti, ben 10 coppie, uno splendido risultato per me, grazie mille!!!


Ecco a voi le 10 coppie:

  1. Raffa e Donatella (Fusilla Creativa)
  2. Rosaria Martellotta  e Silvia Zucchelli
  3. Loretta Colabello  e Mathilda
  4. Manuela Unangoloinblu e Debora
  5. Danila e Antonella
  6. Carla Costa  e Beta
  7. Daniela Delsanto e Tania Battistini
  8. Vivere una favola Bijoux  e Dada
  9. Pamfile e Stefania 
  10. Daniela  e Valeria
A breve procederò ad inviare una mail per coppia, chi la riceverà avrà l'indirizzo di posta elettronica della sua "amica di penna" e potrà mettersi in contatto con lei per  procedere allo scambio degli indirizzi, potrete così spedire la busta contenente la frase e la bustina di tè affidandola al servizio postale così come si faceva un tempo non troppo lontano, sperando giunga a destinazione al più presto. Sarebbe utile se tutte riuscissimo a spedire entro una data,   magari entro il 15 aprile?che ne pensate? c'è abbastanza tempo no?
Bene! allora ci siamo! per qualunque perplessità avete il mio indirizzo di posta elettronica, dunque scrivetemi pure, in oltre desidererei tanto mandare, oltre che alla mia abbinata, a ciascuna di voi una frase e una bustina di tè, è un modo semplice, ma sentito per ringraziarvi, questa esperienza mi ha molto gratificata, il vostro entusiasmo, il vostro consenso, mi hanno resa veramente felice, dunque vi chiederei di fornirmi il vostro indirizzo, sempre se vi va ovviamente.
Non mi resta che salutarvi e sorridervi come sempre, a presto mie care "amiche di penna" e un rileggerci a presto anche a voi tutti che passate da qui!
Manuela

8 commenti:

  1. Grazie Manuela e grazie al magnifico lavoro del maghetto... :)

    RispondiElimina
  2. Che emozione non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata
    ^_^

    RispondiElimina
  3. Wow!non vedo l'ora di ricevere la mail ma soprattutto la lettera della mia abbinata!A presto!Stefania

    RispondiElimina
  4. ho contattato la mia abbinata appena posso invio tutto
    buon fine settimana VAleria

    RispondiElimina
  5. Ciao.. piacere di conoscerti!!!!Arrivo tardi per questa iniziativa?Che bello poter conoscere altre persone......smuovere lo stallo che stanno vivendo i blog in questo periodo.Trovo la tua iniziativa molto originale e simpatica.Ti ho conosciuta tramite Bim Bum Beta e per come ha personalizzato la tua iniziativa.Ti lascio il mio indirizzo e-mail:cosiatuttocuore@gmail.com.Vedi tu...
    A presto Patry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ptry piacere mio, mi fa piacere trovarti qui esapereche questo swap ti sia piaciuto a presto! :)

      Elimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)