domenica 25 dicembre 2011

Natale 2011


Vi auguro di realizzare ogni desiderio, che ogni giorno sia come un dono da scartare, vi auguro tempo per voi stessi, vi auguro buon umore, cieli azzurri e se non ci saranno coperte calde e forti abbracci per vincere l'inverno, vi auguro di ricevere sorrisi, una mano quando serve, amore, una buona forma fisica, buon sonno e tanti progetti realizzati per i vostri piccoli se avete figlioletti, vi auguro soluzioni, progetti da attuare, belle sorprese inaspettate, vi auguro serenità, e vi auguro di riuscire a realizzare la cosa  più incofessabile perchè troppo irrealizzabile, troppo bella per diventare vera, io vi auguro di riuscirea viverla!
Questi sono i doni che ho preparato sotto al mio albero per tutti voi che passate a trovarmi...



Buon Natale


5 commenti:

  1. Carissima, auguro anche a te tutto quello che hai scritto: sono cose bellissime e molto umane, nel senso più nobile del termine. Io un sogno nel cassetto ce l'ho, anzi due. Saranno troppi? Io provo a esprimere il desiderio, poi ci risentiamo alla fine del prossimo anno. Buon Natale!

    RispondiElimina
  2. allora per te l'augurio vale per tutti e due i desideri! ci mancherebbe!!! e ti aspetto alla fine del prossimo anno per leggere il racconto della loro realizzazione! baci e grazie per aver girato a me l'augurio,tutto quello che ho scritto lo desidero per me così come per ciascuno di voi! bacioni...:)

    RispondiElimina
  3. Ero sicura che passando sotto il tuo alberello avrei trovato un piccolao dono per me , preparato da te con tanto entusiasmo e voglia di condividere i tuoi stati d'animo più profondi con noi!
    Anch'io ho tanti desideri da realizzare, ma sarei felice di vederne anche solo uno prendere il volo verso una realizzazione piena e vera!
    Ciao Cara Manu, ti auguro tanto bene e Buone Feste natalizie! bacioni!

    RispondiElimina
  4. Ciao Manuela, sono passata a trovarti e ho letto i tuoi precedenti post, velati di malinconia. Ti auguro tanta tanta serenità. Io credo che non si possa desiderare altro, perchè è una parola che racchiude tante altre speranze e desideri... buon 2012!

    RispondiElimina
  5. cara kriegio grazie! anche io sono d'accordo con te la serenità siginifica tutto e io ti ringrazio per avermi fatto questo augurio, perchè credo nella forza che ha un augurio sincero e so che mi porterà tanta fortuna ed io auguro anche a te tanta sernità, che tu possa vere sempre il sole nel cuore! grazie ancora un abbraccio :)

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)