sabato 14 aprile 2012

La settimana delle parole - il sabato del viaggio

Sesto appuntamento della splendida iniziativa di  enikő 



"...i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perché. 
I loro desideri hanno le forme delle nuvole. "

 Charles Baudelaire 


Con questo appuntamento si conclude questa settimana delle parole, ringrazio sentitamente Eniko per questa splendida occasione di riflessione, sarebbe bello poterlo fare periodicamente! ringrazio tutti coloro che hanno letto le parole da me scelte. A presto!



4 commenti:

  1. Grazie per tenermi compagnia in questa impresa.

    Ma le parole di oggi??? Abbiamo scelto le stessa citazione? Incredibile!

    Appena ho una mezz'ora, metto insieme tutte le belle parole che avete raccolto.

    Buon fine settimana!
    Eniko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eniko se da una parte mi spiace per la citazione uguale dall'altra mi fa un'enorme piacere che entrambe l'abbiamo scelta, perchè è quella che avevo subito pensato per oggi appena letto l'elenco dei temi gioralieri. Farti compagnia è stato un gran piacere per me e sono pronta per un'altra settimana se vorrai.
      Buon fine settimana a te! :)

      Elimina
  2. Ho letto i post di questa iniziativa che ho trovato molto bella.
    Se avessi un po' di tempo e sopratutto meno preoccupazioni, mi piacerebbe prendere l'abitudine di fermarmi a leggere e a pensare.
    Gli scrittori ed i poeti ci lasciano delle eredità spirituali ed ognuno di noi può attingervi senza consumarle mai.
    Un bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  3. Potresti sempre pensare di continuare!!!
    Passa da me quando hai un minuto...
    Baci...

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)