domenica 18 maggio 2014

La foto della domenica 18 maggio 2014

Anche questa settimana riesco a partecipare alla bella iniziativa della mia amica Elisabetta di Bim Bum Beta.
E' stata una settimana intensa, piena di piccoli grandi cambiamenti, miglioramenti, corse e pause.
Venerdì abbiamo portato per la seconda volta il maghetto al cinema a vedere Rio2, graziosissimo!!! non vi dico la sorpresa quando dinnanzi a me mi sono ritrovata  questa fiabesca parete di caramelle! sono ritornata una bimba!!!


lo stesso giorno tornando a casa dal lavoro ho trovato nella mia cassetta delle lettere una busta inviata da una carissima amica web e anche compagna di "swap" Daniela, che con le sue mani e la sua pazienza ha cucito questo dolcissimo amico per il mio maghetto


e solo pochi minuti fa ho raggiunto un bel traguardo, infatti oggi sono riuscita a bere ben  litro e 800 ml di acqua! 



questo risultato l'ho raggiunto grazie a Mathilda Stillday e alla sua grande iniziativa "21 giorni" avete voglia di cambiare la vostra vita in meglio? bene! allora correte a leggere il post e che la forza sia con noi!
Un sorriso per tutti, a presto!
Manuela

5 commenti:

  1. che carino l'elefantino!
    ti ho conosciuta grazie al blog di Carla e ti seguo con piacere simona:)http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, che piacere averti qui benvenuta! Ringrazio Carla allora per avermi dato l'opportunità di "incontrarti". Si questo elefantino è una vera delizia e poi fatto col cuore quindi ancora più speciale! ti seguo anche io con piacere quindi a presto!!! :)

      Elimina
  2. che bello tutte quelle leccornie
    ieri sera ho sorseggiato il the inviatomi dalla mia abbinata allo swap, ti ringrazio di aver progettato un bellissimo swap
    buon fine settimana Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioa Veleria! :) era buono il teè di Danila? guarda che manine d'oro ha!!! ioringrazio te epr aver partecipato e ti tengo informata su eventuali sviluppi ok? a presto!!! :)

      Elimina
  3. Manuuu!!! Mi sono spostata qui http://diquestoediquello.blogspot.it

    Kiss

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)