domenica 10 maggio 2015

Eterna gratitudine

Un figlio è la prova che sei esattamente dove dovevi essere e sei esattamente quello che dovevi essere, perché se ciò non fosse, se tutto fosse stato diverso, la vita non ti avrebbe portato sino  all'istante in cui il tuo piccolo ha iniziato la sua esistenza rafforzando la tua e la vita ha sempre più fantasia di noi, una fantasia molto ragionata.
Non finirò mai di essere grata al Cielo e a mio figlio che non ricompenserò mai abbastanza per avermi fatto diventare mamma...la sua.

4 commenti:

  1. ti auguro una bellissima domenica insieme a..tuo figlio...un sorriso..njara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello trovare il tuo sorriso qui mia cara quanto tempo!!! grazie! è stata una bella festa della mamma, sono molto fortunata!!! :)

      Elimina
  2. Ora è troppo presto, ma penso che un giorno tuo figlio ringrazierà il cielo per aver avuto una mamma...una mamma come te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho parole per le tue belle parole Ale cara...ti ringrazio e ti abbraccio :)

      Elimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)