martedì 7 settembre 2010

Il riflesso...


...di un "ricordo" del passato...

Da dentro ad un frammento quello che è stato di te si riflette sulla mia vita come la luce di una stella ormai lontana, pur non esistendo più la luce arriva ancora, illumina spesso il buio di una notte scura, ma dolce.
Mi assopisco cullata tra sogni di un tempo passato fatto da sorrisi acerbi, volti lattiginosi e freschi occhi vigili e sognanti, realtà irreali, battiti accellerati e respiri mancati, brividi caldi e fredde amarezze, da tutto ciò che è stato amore anche se non lo è stato mai.
Mi sorprendo a sorridere ora di ciò che sorriso non è mai stato prima, l'emozione generata dal tuo riflesso diviene riflesso anch'essa chissà se un giorno illuminerà un po' te.

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)