lunedì 14 febbraio 2011

Che grande amore!



Devo dire che se qualcuno me lo avesse detto avrei risposto...ma che dici!!! io fare un post per S. Valentino!!! devo essere sincera...io e mio marito da fidanzati lo abbiamo festeggiato per pochi anni, il primo anno ricordo mi regalò un cuscino di piume da abbracciare in sua assenza ;D...il mio amore romanticone!!! 
Gli  anni appresso l'occasione era buona per mangiare tanti Baci e Bacetti Perugina insieme...cosa che in verità abbiamo continuato a fare anche adesso e in date diverse, anche perché io amo i gadget dei Baci...ho tazze, tazzine e altre cosine deliziose che adoro...ma quesr'anno in questa giornata piena di sole che sembra preannunciare una imminente primavera mentre il mio maghetto dorme mi va di scrivere che mi sento così innamorata...ancora di più di lui...il mio compagno il mio complice di vita da 20 anni e con cui dopo 20 anni ho concepito questo figlio che a lungo abbiamo amato nella sua assenza e che adesso adoriamo nella sua presenza, che grande amore...tanto...mai troppo...da riempirti il cuore e farti sorridere comunque nonostante il dolore, la stanchezza, il sonno...così in questa giornata in cui si festeggia l'amore e iniziano le stagioni del cuore per tutta la natura animale, mi va di festeggiare ringraziando il Cielo per tutto questo amore che ci ha donato.
Ora devo andare perchè il mio maghetto si è svegliato e piange...vuole la sua mamma...proprio io!!!
Vi abbraccio tutti e spero di poter presto avere il tempo per raccontarvi  le grandi magie del mio maghetto.
Un sorriso a tutti!!! :D
Mammamanu

7 commenti:

  1. Dolci parole.... di una dolce moglie... di una dolce mamma...
    Buon s. Valentino.....

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri Manu...e un bacio al piccolo :*****

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio e un bacio a tutti e tre!!

    RispondiElimina
  4. Claudia, Cry, kriegio, grazie! un grande bacio per ogniuna di voi e a kriegio anche un sincero benvenuto nel mio blog che ho dimenticato a dare nel commento scorso...a presto! :D

    RispondiElimina
  5. sono giunta qui per caso... so, per fortuna, di cosa parli. Che bello quando l'Amore è così.
    [Adoro questa canzone dei Negramaro =)]

    a presto

    RispondiElimina
  6. ciao Ninfa benvenuta! che bello che tu sia arrivata sin qui...sai io credo da sempre che mai nulla è per caso...ti aspetto e appena potrò anche io passerò da te...:) a presto

    RispondiElimina
  7. Un inno agli amori della tua vita! Tanti auguri a tutti e tre!!!

    RispondiElimina

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)