venerdì 20 luglio 2012

CAT 2012 di Mamma felice "presentami un blog"...ci sono anch'io!!!


Anche quest'anno c'è  Barbara con la sua CAT a farmi  da sprone, a darmi modo di ricominciare, anche quest'anno partecipo volentieri  e vi dirò la formula da lei scelta è veramente coinvolgente, proprio quello che mi serviva per ritornare...grazie Barbara!!!

La CAT 2012 di  "Mamma Felice" si intitola "presentami un blog" e ti invita a cercare nuovi blog da seguire, a fare passaparola tra i partecipanti presentando di volta in volta un blog che ci piace, permettendo a ciascuno di allargare le proprie conoscenze attraverso la scoperta dell'universo che in ciascuno può contenersi: riflessioni, idee, passioni, esperienze di vita, ci invita a fare sempre più condivisione, cibo che sostenta un blogger.
Nella prima tappa Barbara ci propone di presentare noi stessi e i nostri blog, per dare modo a chi passa a trovarci di farsi un'idea di noi, dunque, scusandomi per il notevole ritardo mi unisco immediatamente alla squadra:

Carta di identità:

mi chiamo Manuela, ho 40 anni, sono sposata da 10 anni e da 17 mesi sono la mamma di un maghetto monello, ma adorabile.
Lavoro presso un ente pubblico come impiegata,  ma non vi nascondo che, se avessi potuto scegliere, avrei preferito, a questo punto della mia vita, dedicarmi al mio bambino e alla sua crescita, anche perché non avendo nonni come supporto, per me e mio marito, che è un papà meraviglioso che lavora molte ore più di me, è veramente dura!!!

Nome del blog e obiettivi:

Il mio blog si chiama "Un angolo in blu", nasce quasi  contemporaneamente alla mia gravidanza   con l'obiettivo e il desiderio sia di condividere l'esperienza con altre mamme, sia  di continuare a condividere alcuni post appartenuti ad un altro mio  blog a me molto caro, non più esistente a causa della cancellazione eseguita dalla piattaforma in cui si trovava, ma salvato in tempo grazie ad un backup.

Un buon motivo per seguirmi:

come ho scritto nel mio profilo sono sempre me stessa, dunque ciò che scrivo qui è autentico, è tutto ciò che sono, conseguentemente se vi piacerà sarà un modo virtuale, ma allo stesso tempo reale, per conoscermi

Due post che vale la pena leggere:

scelta veramente difficile devo confessarlo, sono legata a molti dei mie post, ma forse vi possono dare un'idea di me questo che è la prima parte di un breve racconto di ispirazione autobiografica che se vorrete potrete continuare a leggere e questo dedicato al mio amato papà.

Come seguirmi:

se vi va potete seguirmi su Facebook, Twitter, MammacheblogBloglovin'


L'indirizzo RSS feed:

http://unangoloinblu.blogspot.com/feeds/posts/default?alt=rss

piacere di conoscervi!!! un sorriso per tutti, a presto!



Nessun commento:

Posta un commento

Il mio blog è captcha free, ciò significa che non perderai nè il tuo tempo, nè la tua vista per riuscire ad interpretare parole incomprensibili prima di poter lasciare i tuoi commenti :)
Lascia pure i tuoi commenti anche come anonimo, ma ricordati sempre di firmare, essi saranno visibili dopo la mia approvazione, così facendo potrò difendermi da spam, grazie mille per la tua pazienza!!! :)